Violet Evergarden, il nuovo teaser trailer del film

Debutterà in Giappone ad Aprile.

0

I canali web ufficiali degli anime ispirati ai racconti originali di Kana Akatsuki (testi) e Akiko Takase (illustrazioni) hanno pubblicato il secondo teaser trailer del film cinematografico di Violet Evergarden diretto da Taichi Ishidate.

La voce narrante del video recita:

“Volevo che vivesse come una donna qualunque. Perciò va bene così. Penso che sia la vera felicità per lei. Anche se sei lontana. Anche se non posso più incontrarti. I miei sentimenti non cambieranno.”

Il film, inizialmente previsto per il 10 Gennaio 2020, è stato posticipato al 24 Aprile 2020 a seguito dell’incendio doloso che ha colpito Kyoto Animation lo scorso Luglio.

La serie animata è uscita su Netflix Italia a Gennaio 2018; l’episodio extra Violet Evergarden: Kitto “Ai” wo Shiru Hi ga Kuru no Darou ha debuttato a Luglio 2018, mentre lo special Violet Evergarden Gaiden: Eien to Jidou Shuki Ningyou è stato proiettato nei cinema del Giappone a Settembre 2019.

La guerra è finita e Violet Evergarden cerca lavoro. Spaventata e priva di emozioni, accetta di scrivere lettere per gli altri in cerca di se stessa e del suo passato.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui