Demon Slayer, Star Comics svela la versione speciale del volume 7

Una simpatica sorpresa per i fan della serie.

Un mese di Aprile sempre più caratterizzato da Koyoharu Gotouge per Edizioni Star Comics: dopo aver annunciato lo starter pack di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, contenente i primi cinque volumi della serie, e la raccolta di storie brevi Koyoharu Gotouge Short Stories, la casa editrice umbra ha svelato il contenuto dell’edizione speciale del volume 7 di Demon Slayer.

opm

Di seguito tutti i dettagli:

dall’8 aprile sarà disponibile solo in fumetteria una versione speciale di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 7, a tiratura limitatissima, che conterrà un set di simpatici e coloratissimi adesivi raffiguranti i personaggi della serie in versione super deformed. Una chicca per tutti gli appassionati di DEMON SLAYER italiani, originariamente inclusa come gadget speciale nella mitica rivista «SHONEN JUMP»! Che aspettate? Richiedetene subito una copia alla vostra fumetteria di fiducia!

BIG 52
DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 7
Koyoharu Gotouge
11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,50
Data di uscita: 08/04/2020 in fumetteria, libreria, e store online
Isbn 9788822617668
Guariti dalle ferite della battaglia grazie ai servigi di Shinobu, una delle Colonne, Tanjiro e gli altri acquisiscono la tecnica della Concentrazione Totale Permanente! Accompagnano poi Rengoku, Colonna delle Fiamme, a bordo del treno Infinito, con l’obiettivo di eliminare un demone che si nasconde nel convoglio… Ma gli eventi della realtà si confondono con i sogni creati dal nemico, intrappolando Tanjiro e tutti i suoi compagni!

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST