Iron Man 2020: nuovo design della Mark I

Continua la rivoluzione Iron Man 2020!

0

Quest’anno il mondo di Iron Man è stato sconvolto profondamente già a partire dal suo protagonista. Dopo il drammatico finale elaborato in Tony Stark: Iron Man, Arno Stark ha preso le redini del Vendicatore in armatura, divenendo Iron Man 2020.

Durante il corso di questo mini-serie Tony Stark sta giocando un ruolo secondario, tuttavia la Marvel non dimentica il vero volto presente al di sotto dell’armatura e il numero uscito questa settimana negli Stati Uniti porta la nostra attenzione, nuovamente sulle origini del vero Iron Man!

Attenzione! L’articolo potrebbe contenere spoiler su Iron Man 2020!

iron man 2020 2 mark 1 1

 

Il numero riprende esattamente dal cliffhanger del numero precedente. Tony Stark, o meglio la sua versione artificiale, è segretamente la mente dietro la Rivoluzione Robot. Quest’ultimo ha accettato di essere soltanto un costrutto, una copia artificiale del vero Tony Stark e ha iniziato a chiamarsi Mark One. L’intelligenza artificiale ha iniziato a elaborare un piano per sconfiggere Arno Stark. Ma il suo piano dovrà essere velocizzato, dato che la Stark Industries ha in mente di infettare ogni sua intelligenza artificiale con un programma di override, che li trasformerà in subordinati di Arno Stark. Mark One e il suo team inizieranno a prepararsi per infiltrarsi nella Stark Industries, e quest’ultimo indosserà una nuova versione della primissima armatura di Iron Man: la Mark I.

L’armatura è chiaramente un nuovo approccio a quella originale costruita da Tony Stark nel passato, ma con alcuni elementi efficacemente rimescolati. La nuova armatura è stata ricreata da zero da questa versione artificiale di Tony, ovvero da “Mark One” ed è decorata da elementi giallo e arancio.

iron man 2020 2 mark 1 2

L’Executive Editor della Marvel, Tom Brevoort ha parlato delle novità apportate dalla serie, ecco cosa ha detto in proposito!

“Come l’inesorabile voltare pagina di un calendario, abbiamo costruito l’arrivo del 2020 e l’avvento di Arno Stark come Iron Man sin dall’inizio dell’ultima run! La maggior parte dei temi che stiamo mettendo in scena usciranno allo scoperto in un grande, vasto ed epico film d’azione che piacerà a chiunque!”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui