Editoriale Cosmo annuncia la controversa Second Coming di Mark Russell

Pubblicato il 13 Febbraio 2020 alle 15:30

Con un post a sorpresa sulla propria pagina facebook, Editoriale Cosmo ha annunciato la pubblicazione di Second Coming serie firmata da Mark Russell (The Flintstones) e disegnata da Leonard KirkRichard Pace.

Eccovi una breve sinossi:

Cosa succederebbe se Dio decidesse di rimandare Gesù Cristo sulla Terra per seguire l’attività del supereroe Sun-Man? Un gran casino!

La serie, pubblicata negli USA dalla Ahoy Comics, suscitò qualche anno fa un gran baccano: inizialmente prevista per DC, forte dell’ottimo riscontro di critica e pubblico raccolti da Russell con The Flintstones, venne cancellata o meglio la DC fu costretta a cancellarla restituendone i diritti agli autori dopo una raccolta firme senza precedenti da parte di varie organizzazione religiose di matrice cattolica che avevano tacciato la serie di blasfemia!

La serie composta da 6 albi in originale uscirà a giugno nella collana Cosmo Comics con tutta probabilità in un unico volume.

Maggiori dettagli appena disponibili.

Articoli Correlati

Il volume 17 di Dragon Ball Super, la serie manga di Akira Toriyama e Toyotaro, sarà disponibile nelle librerie del Giappone dal...

24/11/2021 •

21:25

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10