Empyre: tornerà un Avenger “perduto”?

Nuovi dettagli sul terzo numero di Empyre!

0

I Fantastici Quattro e gli Avengers saranno protagonisti del nuovo mega crossover Marvel di quest’anno intitolato Empyre. Profondamente al centro dell’intreccio vi sarà il conflitto tra Kree e Skrull. Ma questa volta le due razze aliene si uniranno in una nuova alleanza sotto la guida del giovane Hulkling, e l’esercito alieno è in rotta di collisione verso la Terra! Toccherà agli eroi Marvel intervenire per proteggere il pianeta.

L’evento inizierà ad aprile e adesso stanno emergendo nuovi dettagli sui tie-in (QUI per i dettagli sul ritorno dello Squadrone Supremo) che accompagneranno il crossover e sui singoli numeri. Per promuovere il nuovo evento la Marvel ha pubblicato in anteprima la copertina per il terzo numero di Empyre. Nella cover gli Avengers e i Fantastici Quattro combattono contro i membri dell’alleanza Kree/Skrull e l’annuncio è corredato da una sinossi che preannuncia il ritorno di uno storico membro dei Vendicatori.

Al momento non è chiaro chi sia questo personaggio ma potrebbe essere Gla-Ree anche se una delle ipotesi più suggestive porterebbe a pensare a Mar-vell.

Empyre #3 (Di 6) sceneggiatura di Al Ewing e Dan Slott, disegni di Valerio Schiti, copertine di Jim Cheung.

Il team d’azione è arrivato a casa! Il Wakanda è il campo di battaglia e gli Avengers e i Fantastici Quattro si uniranno per prevenire la minaccia al Vibranio per tutta la vita così come la conosciamo! Un Avenger da tempo perduto riprenderà il suo ruolo, ma sarà abbastanza per cambiare le sorti? E nello spazio, un intrigo interstellare minaccerà la fragile alleanza Kree/Skrull… e probabilmente le sue ripercussioni segneranno il pianeta Terra!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui