Hawkeye: si sblocca la produzione della serie tv

Sembrerebbe essersi sbloccata la produzione della serie Marvel per Disney+.

La strada di Hawkeye per arrivare su Disney+ si è dimostrata più tortuosa del previsto ma ora, finalmente, sembra che l’inizio della produzione sia dietro l’angolo: come riporta Charles Murphy infatti, dovrebbe iniziare il prossimo settembre.

opm

Prima di Hawkeye, altre serie Marvel come Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight entreranno in produzione; inoltre, sembrerebbe che la Disney sia intenzionata a sostituire l’attrice Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop.

Secondo Jeremy Conrad (su MCU Cosmic), sarebbero già iniziate nuove audizioni con due attrici, entrambe che hanno recitato in ” uno sci-fi / fantasy dal grande budget di qualche anno fa” e, sempre secondo Conrad, sarebbero entrambe in grado di portare sul piccolo schermo un’apprezzabile Kate Bishop.

Altri progetti dei Marvel Studios per Disney+ includono The Falcon e The Winter Soldier (prevista per agosto 2020), WandaVision(dicembre 2020), Loki (primavera del 2021), What If …? (estate del 2021). La serie attualmente senza una data d’uscita fissata sono invece Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST