SYFY WIRE annuncia in esclusiva che dopo la miniserie Joker: Killer Smile lo sceneggiatore Jeff Lemire (Black Hammer) e l’artista Andrea Sorrentino (Gideon Falls) si riuniranno per Batman: The Smile Killer, nuovo one-shot che verrà pubblicato il 13 Maggio 2020 sotto l’etichetta DC Black Label indirizzata a un pubblico maturo.

Batman: The Smile Killer fungerà da epilogo a Joker: Killer Smile e in 32 pagine si concentrerà su Bruce Wayne ragazzino che ama guardare il programma Mr. Smile Show; quello che non sa, tuttavia, è che lo Show potrebbe osservarlo a sua volta e parlargli…

Viene descritto come un ultimo pugno nello stomaco da parte di Lemire e Sorrentino, un progetto che promette di rovesciare il mito di Batman nella sua testa con lo scherzo più devastante che il Joker abbia mai concepito.

Di seguito la copertina standard di Sorrentino; una variant sarà realizzata da Kaare Andrews:

La miniserie Joker: Killer Smile si concluderà il 19 Febbraio con il terzo numero; è incentrata sul Dr. Ben Arnell, psicoterapeuta di fama mondiale il quale cerca di capire cosa motiva il Principe Pagliaccio del crimine di Gotham.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui