Batman: il primo locale a tema

Apre il primo locale del mondo dedicato al Cavaliere Oscuro.

0

In attesa di vedere l’esordio del Batman di Robert Pattinson, i fan di tutto il mondo potranno mangiare nel primo locale al mondo dedicato al Cavaliere Oscuro! Big Hospitality ha infatti annunciato la prossima apertura (entro la fine dell’anno) di un ristorante a tema a Londra, nel quartiere Soho.

Chiamato Park Row (omaggio alla zona di Gotham dove sono stati uccisi i genitori di Bruce Wayne), il locale sarà un seminterrato di 18.000 mq che comprenderà cinque ristoranti e tre bar per un totale di 330 coperti, si legge sul sito di Brewer Street.

Il suggestivo locale presentare un arredamento e un design riferiti al mondo di Batman: ci sarà lo spazio Pennyworth, che servirà piatti tipicamente britannici, o il Penguin’s Iceberg Lounge con cibo di tutto il mondo e spettacoli dal vivo; un ristorante omakase ispirato ad Harley Quinn e il cocktail bar Old Gotham City, sullo stile dei locali clandestini frequentati dai villain.

“Il locale sarà dentro il DC Multiverse, accompagnando i visitatori in un’avventura culinaria attraverso gli universi che ospitano i loro eroi preferiti come Batman, Superman e Wonder Woman” la dichiarazione dei proprietari, James Bulmer e Mark Garston di Wonderland Restaurant Group.

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST