Spider-Woman: Sony sta sviluppando uno stand-alone?

Uno dei prossimi film Marvel della Sony dovrebbe essere incentrato su Spider-Woman.

0

Dopo che Sony ha fissato la data d’uscita per un nuovo film Marvel, arrivano oggi ulteriori notizie sulla pellicola in questione: si tratta di uno stand-alone dedicato a Spider-Woman attualmente in fase di sviluppo.

A riportarlo, Daniel Richtman su Patreon e, qualora venisse confermata questa sensazionale anteprima, sarebbe sicuramente una buona notizia per tutti i fan e per lo sviluppo dello Spider-verse.

Nei fumetti, Spider-Woman/Jessica Drew è una donna geneticamente potenziata e dotata di superpoteri dall’ HYDRA, diventata prima un’assassina conosciuta come Spider-Woman e poi, grazie ad una riformazione, un agente dello SHIELD e anche membro degli Avengers per un periodo.

Jessica Drew è dotata di superforza, velocità, riflessi, agilità, resistenza fuori dal comune; è capace di aderire ad ogni superficie grazie alla sostanza proveniente dalle mani e dai piedi e di generare “esplosioni” di veleno capaci di stordire o uccidere un essere normale. Oltre ad abilità sovrumane, è una grande combattente ed esperta di arti marziali.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui