X-Men – Marauders: una mutante morirà a maggio

Sembra che Krakoa non possa salvare tutti.

0

ATTENZIONE: SPOILER PER MARAUDERS #11 IN USCITA A MAGGIO

Gli X-Men hanno conquistato un bel po’ di spazio e potere grazie a House of X e Powers of X: infatti uno dei vantaggi di essere a Krakoa e un mutante è il fatto che anche se muori hai la capacità di essere riportato in vita.

 

Sfortunatamente, gli X-Men potrebbero aver scoperto il loro limite di questo processo, poiché la Marvel ha mostrato che una recente morte per mano di Sebastian Shaw potrebbe essere permanente e, sfortunatamente, la mutante che è morta non è altro che Kate Pryde.

Come i fan hanno visto nell’ultimo numero di Marauders, Sebastian Shaw ha teso un’imboscata a Kate, intrappolandola e mandandola in fondo all’oceano. La ragazza era rimasta senza aria, ma tutti pensavano che sarebbe stata semplicemente riportata a Krakoa e fatta risorgere.

Tuttavia, dall’immagine che segue, dove Kate è su un letto con Emma e Storm accanto a lei con la didascalia “Gli X-Men pensavano di aver sconfitto la morte. Sembra che si fossero sbagliati. Marauders #11”, sembra che le cose siano ben diverse.

Questo non fa ben sperare per Kate, anche perchè lei non è stata mai in grado di vivere a Krakoa e passare attraverso i portali per qualche motivo, e finora nessuno è stato in grado di capire il perché. Se questa non è una sorta di manipolazione da parte di una forza esterna, forse questo è anche ciò che le impedisce di rinascere.

Di contro, potrebbe essere una macchianzione da parte di qualcuno che vive sull’isola… Sebastian, o forse Emma Frost?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui