Pokémon: primo sguardo al nuovo Leggendario

La rivista giapponese CoroCoro offre un primo sguardo al nuovo Pokémon Leggendario.

0

La rivista giapponese CoroCoro ha oggi offerto un primo sguardo (ancora al momento solo un’ombra) al nuovo Pokémon Leggendario, che verrà ufficialmente svelato durante il prossimo Pokémon Day.

L’ombra mostrata lascia intravedere una grande zampa con almeno quattro artigli ben piantati a terra, sostenuti da una lunga gamba, così come sembra farsi spazio un grande orecchio. La forma, nel suo complesso, risulta essere più “bestiale” che “umanoide”.

Il nuovo Pokémon Leggendario farà il suo esordio ufficiale in Pokemon the Movie: Coco, nuovo lungometraggio animato del franchise previsto per quest’anno salvo poi arrivare, con qualche evento speciale, anche in Spada & Scudo.

Il film uscirà in Giappone il 10 luglio;Tetsuo Yajima ritorna al franchise dopo il film del 2018 Pokémon: In ognuno di noi (The Power of Us) per OLM, e sta co-scrivendo la sceneggiatura del film con lo sceneggiatore della serie anime Pokémon Atsuhiro Tomioka. TOHO si occuperà della distribuzione del film.

Il film è il primo film anime tutto nuovo della serie dopo due anni, poiché i film più recenti della serie includono Pokémon Detective Pikachu (un film live-action) e Mewtwo Strikes Back Evolution (un remake in 3D del film del 1998 Pocket Monsters: Mewtwo no Gyakushū).
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui