La rivista giapponese CoroCoro ha oggi offerto un primo sguardo (ancora al momento solo un’ombra) al nuovo Pokémon Leggendario, che verrà ufficialmente svelato durante il prossimo Pokémon Day.
L’ombra mostrata lascia intravedere una grande zampa con almeno quattro artigli ben piantati a terra, sostenuti da una lunga gamba, così come sembra farsi spazio un grande orecchio. La forma, nel suo complesso, risulta essere più “bestiale” che “umanoide”.
Il nuovo Pokémon Leggendario farà il suo esordio ufficiale in Pokemon the Movie: Coco, nuovo lungometraggio animato del franchise previsto per quest’anno salvo poi arrivare, con qualche evento speciale, anche in Spada & Scudo.
CoroCoro hinted at the new mythical! This is gonna be hype season 2.0 lmao pic.twitter.com/vQQHKh3mBW
— Nick (@TheSobFather) February 12, 2020
Il film uscirà in Giappone il 10 luglio;Tetsuo Yajima ritorna al franchise dopo il film del 2018 Pokémon: In ognuno di noi (The Power of Us) per OLM, e sta co-scrivendo la sceneggiatura del film con lo sceneggiatore della serie anime Pokémon Atsuhiro Tomioka. TOHO si occuperà della distribuzione del film.