Dopo settimane di voci e indiscrezioni e i primi teaser, è il solito Bleeding Cool a rompere gli indugi e rivelare i primi dettagli con tavole annesse di Dark Nights: Death Metal ovvero il sequel dell’acclamato Dark Nights: Metal che vedrà riunirsi il fortunato team creativo composto da Scott Snyder e Greg Capullo.

Si tratta di una miniserie evento di 6 numeri, il primo uscirà il prossimo 13 maggio negli USA mensilmente con una pausa ad agosto. Ci saranno ovviamente una serie di spin-off e one shot a corredo della miniserie principale.

Dark Nights: Death Metal sarà il sequel di Metal ma si ricollegherà anche alla run di Snyder e Jorge Jimenez sulla Justice League e a Year of the Villain: Hell Arisen di James Tynion IV, Javier Fernandez e Steve Epting con protagonista il Batman che Ride.

Eccovi le tavole mentre più sotto i primi dettagli della trama ma attenzione agli SPOILER!

ATTENZIONE AGLI SPOILER!!!

In Dark Nights: Death Metal il Batman che Ride ha vinto e la Terra è stata conquistata dai suoi luogotenenti infetti.

Wonder Woman e Flash sono miracolosamente sopravvissuti e difendono con difficoltà l’umanità rimasta mentre Batman guida un movimento di resistenza che vuole riprendere il controllo del pianeta cercando di liberare Superman che è stato imprigionato nel nucleo terrestre.

Wonder Woman troverà un modo per unire gli eroi rimasti e fuggire da questo Multiverso Oscuro sconfiggendo Perpetua responsabile della creazione di tutta le realtà e che sembra però aver qualche problema con lo stesso Multiverso Oscuro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui