Star Wars: Cassian Andor – Diego Luna rivela la data di inizio delle riprese

L'attore di Narcos ha svelato alcune novità sulla serie.

0

Diego Luna ha rivelato che la serie spin-off di Rogue One: A Star Wars Story sul suo personaggio Cassian Andor inizierà le riprese quest’anno. La serie sarà presentata in anteprima su Disney+, sperando di bissare il successo di The Mandalorian, insieme alla serie su Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor.

In Rogue One, Cassian è un combattente ribelle che, insieme a Jyn Erso (Felicity Jones), guida una piccola squadra in un’importante missione per avere i piani della Morte Nera. Anche se riescono a portare a termine con successo la loro missione, l’intero equipaggio viene ucciso nella Battaglia di Scarif.

La prossima serie sarà quindi un prequel incentrato su Cassian e il droide K-2SO (doppiato da Alan Tudyk) mentre combattono per la Ribellione. Tony Gilroy fungerà da showrunner, sia scrivendo che dirigendo la prossima serie.

Luna ha confermato che la serie sarà girata quest’anno e che attualmente si sta “preparando”. Per quanto riguarda la trama, ha detto di aver letto alcuni script ed è “davvero entusiasta” del progetto. Luna ha anche parlato della situazione unica della serie prequel, che dovrà raccontare una storia avvincente, sapendo già però quale sarà il destino di Cassian.

Le descrizioni dei personaggi per il prequel di Rogue One parlano di due personaggi Latinx chiamati “Mundo” e “Cinta”. Il primo è probabilmente un giovane Cassian all’età di nove o tredici anni. Si dice che sia “selvaggio e indisciplinato” con “occhi grandi e appassionati”, mentre l’altro personaggio è una ragazza, forse la sorella. Altre fonti riferiscono che lo spettacolo introdurrà anche una nuova protagonista femminile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui