Sylvester Stallone e Michael Bay insieme per Little America

Sylvester Stallone e Michael Bay insieme per un film fantascientifico d'azione ambientato in un'America distopica.

0

Due pezzi da novanta dei film d’azione, Sylvester Stallone e Michael Bay, si troveranno a collaborare per realizzare Little America, un nuovo film fantascientifico distopico ricco ovviamente d’azione.

Stando a quanto riportato da Deadline, Sly interpreterà un ranger dell’esercito in pensione alla ricerca, in un paesaggio distopico, della figlia di un uomo ricco e importante. Prodotto da Balboa Productions e AGC Studios,  le riprese di Little America inizieranno questa estate.

La pellicola è stata paragonata dal sito a Escape From New York del 1981, diretto dal famoso regista John Carpenter e interpretato da Kurt Russell. Come Little America, anche la pellicola di Carpenter presentava gli USA in un distopico futuro.

La sceneggiatura del film è stata affidata a Rowan Athale, che dovrebbe essere anche il regista del film. Athale è noto per aver scritto e diretto Wasteland del 2012; recentemente, ha invece diretto Strange But True. Al momento, non è stata rivelata una data d’uscita per Little America.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST