Dei tanti strani personaggi apparsi in JoJo, forse nessuno è più strano di Iggy, uno dei personaggi della terza stagione, Stardust Crusaders.

Iggy, che era un Bulldog francese che amava la gomma da masticare al caffè, possedeva lo Stand soprannominato “Il Matto” che aveva la capacità di trasformarsi in sabbia e manipolarla. Ora, una nuova linea di moda del popolare franchise anime di Hirohiko Araki punta i riflettori sul personaggio di Stardust Crusaders!

Le bizzarre avventure di JoJo è stata originariamente creata da Hirohiko Araki per Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1987. Attualmente la seconda serie più lunga della rivista con oltre 100 volumi raccolti, la serie racconta la storia della famiglia Joestar. La serie è stata suddivisa in otto parti, ciascuna delle quali segue una diversa generazione della famiglia Joestar.

Il manga è arrivato anche in Italia grazie a Edizioni Star Comics, che sta riproponendo la serie nella nuova collana JoJonium, partita dalla prima avventura di Jonathan Joestar.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui