Marvel: Mark Waid rilancia lo Squadrone Supremo

La Marvel rilancia lo Squadrone Supremo!

0

Come parte del nuovo crossover Empyre, la Marvel rivitalizzerà un celebre gruppo di eroi che da molto tempo non era sotto i riflettori: lo Squadrone Supremo!

Le nuove avventure dello Squadrone Supremo verranno raccontate in una mini-serie di due numeri, ma questa nuova incarnazione del team avrà molto in comune con un’altra storica squadra di supereroi e prenderà il nome di Squadrone Supremo di America (come la Justice Leage of America), sottolineando che il gruppo sarà adesso al servizio delle forze degli Stati Uniti. Il gruppo sarà composto da Hyperion, Power Princess, Dr. Spectrum, Blur, e Nighthawk, con quest’ultimo che sarà il leader della squadra. La squadra lavorerà al fianco del governo americano e di Phil Coulson. Questa nuova versione del team è infatti la stessa vista sulle recenti pagine di Avengers di Jason Aaron e Ed McGuinness.

“Lo Squadrone Supremo di America si troverà esattamente al centro del campo di battaglia a Washington, D.C., coinvolto tra le due forze invasive in una storia che porrà una svolta moderna ‘su alcuni volti della Silver Age’ su argomenti più famigliari.” Ha detto lo scrittore della mini-serie, Mark Waid. “E’ uno spasso scriverla.”

In questa nuova serie, Mark Waid lavorerà con Diogene Neves, freschissimo del suo lavoro per la DC Comics con Deathstroke.

EMPYRE: SQUADRON SUPREME #1 (di 2) con sceneggiatura di Mark Waid, disegni di Dio Neves, copertine di Paco Medina. Il primo numero uscirà a maggio!

L’invasione è iniziata! Ma gli invasori alieni incontreranno presto la resistenza nella forma dello Squadrone Supremo di America! Quando le due forze si scontreranno, sarà chiara solo una cosa… la lotta per la sopravvivenza dell’America è iniziata!

In calce, la copertina del primo numero!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui