Empyre: mini-serie tie-in per Thor

Un nuovo titolo si aggiunge al crossover Empyre!

0

Il mese di debutto del prossimo mega evento Marvel, Empyre, si avvicina e adesso stanno emergendo i dettagli su tutti i titoli tie-in che accompagneranno l’evento in gran stile. Naturalmente anche Thor giocherà la sua parte!

In parallelo con Empyre, la Marvel pubblicherà una nuova mini-serie di tre numeri con protagonista Thor, il cui debutto è previsto per maggio. Nella nuova serie, il dio del tuono si troverà a difendere Midgard ancora una volta, ma questa volta la sua battaglia sarà personale. Gaea, sua madre biologica e dea della natura si è ammalata, e questo ha qualcosa a che fare con il ritorno dei Kree e degli Skrull sulla Terra. Toccherà a Thor svelare il mistero.

La mini-serie vedrà ai testi Ram V (Justice League Dark, These Savage Shores) e Pasqual Ferry (Thor) alle matite.

“Ho preso al balzo l’opportunità di scrivere il tie-in di Thor per l’evento Empyre,” ha detto Ram V a Comicbook. “Lui è uno di quei personaggi che sono un mix perfetto di tutte le cose che mi piacciono. Tendo a confondere i generi fantasy e fantascienza. Tendo a giocare con le mitologie del mondo e porterò Thor in posti inaspettati, ponendolo di fronte a nuove eccitanti minacce. Tutto quanto con i disegni gloriosi di Pasqual Ferry, il cui lavoro è stato senza eguali! Credo che i fan vedranno tuoni e fulmini come non gli hanno mai visti prima. E sono emozionato che si collegherà al grande evento Marvel di questa estate. E’ brillante lavorare in quel contesto tessendo la storia di Thor insieme con tutti gli altri brillanti autori coinvolti!”

La mini-serie tie-in di Thor sarà composta da soli tre numeri. Il primo numero uscirà a maggio!

EMPYRE: THOR #1 (di 3) con sceneggiatura di Ram V, matite di Pasqual Ferry.

“RIMODELLIAMO IL COSMO”

La terra è sotto attacco e per Thor, la battaglia è personale! Gaea, dea della natura e madre biologica di Thor, si è ammalata… e questo ha qualcosa a che fare con il motivo per cui i Kree e gli Skrull sono qui! Il viaggio per salvare lei e tutta Midgard espanderà il pantheon Asgardiano in una direzione tutta nuova! Lo scrittore acclamato dalla critica Ram V e il disegnatore preferito dai fan Pasqual Ferry, porteranno Thor ai confini della Terra!

Empyre Thor

Il crossover Empyre sarà costituito in toto da sei numeri, il primo di questi uscirà negli States il prossimo 15 aprile. Ecco cosa riporta la sinossi del primo numero!

“I Kree e gli Skrull si sono uniti sotto un nuovo imperatore e la loro flotta di guerra è in rotta di collisione con il nostro mondo. Sulla luna gli Avengers sono pronti a colpire con il pieno potere dei più Potenti Eroi della Terra. Ai confini dello spazio, i Fantastici Quattro sono alla ricerca di una soluzione diplomatica. Ma se le due squadre non riusciranno a lavorare insieme per salvare la situazione, le cose potranno solo peggiorare…”

Con sceneggiatura di Dan Slott e Al Ewing e con le matite di Valerio Schiti, l’evento narrerà le vicende degli eroi Marvel, rimasti profondamente coinvolti in un conflitto storico della stessa storia Marvel: la guerra tra i Kree e gli Skrull. La guerra è oramai alle porte e verrà combattuta da due fronti, da una parte gli Avengers e i Fantastici Quattro e dall’altra una nuova unificata alleanza tra i Kree e gli Skrull, guidata dal giovane Hulkling.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui