Parasite: Mark Ruffalo protagonista della serie TV?

Pubblicato il 11 Febbraio 2020 alle 15:30

La star di Avengers Mark Ruffalo potrebbe essere il protagonista della mini-serie HBO basata su Parasite, il fresco trionfatore della serata degli Oscar (QUI tutti i vincitori).

Il possibile coinvolgimento di Ruffalo arriva un mese dopo che è stato riferito che HBO sta sviluppando la serie con il celebrato Adam McKay. Secondo lo scooper Jeff Sneider (via Collider), “fonti multiple” affermano che la serie punta su Ruffalo come protagonista.

Sneider riferisce che Bong ha contattato Ruffalo e c’è “interesse da entrambe le parti”, ma non ci sono ancora trattative ufficiali. Alla domanda, HBO ha dichiarato in una nota: “La serie di HBO ispirata a Parasite è nelle prime fasi di sviluppo e speculare su qualsiasi personaggio o casting è assolutamente prematuro”.

La serie televisiva Parasite è prodotta da CJ Entertainment, che ha finanziato il film che ha incassato quasi $ 170 milioni in tutto il mondo, HyperKject Industries di McKay e da Kate Street Picture Company (Okja) di Dooho Choi.

“Avevo accumulato tutte queste idee chiave da quando ho iniziato a scrivere la sceneggiatura”, aveva in precedenza il regista del film raccontato a TheWrap circa la sceneggiatura che ha scritto con Han Jin Won. “Non riuscivo a includere tutte quelle idee nel giro di due ore del film, quindi sono tutte archiviate sul mio iPad e il mio obiettivo con questa serie è quello di creare un film di sei ore”.

Articoli Correlati

Dal 17 al 20 gennaio sarà possibile assistere nelle sale del Circuito UCI Cinemas all’anime diretto da Haruo Sotozaki che...

10/01/2022 •

14:32

Ci sono novità interessanti sull’annunciato spin-off di Hawkeye, Echo: due sceneggiatori già all’opera su Daredevil e...

10/01/2022 •

13:33

Lo scrittore pluripremiato Ed Brubaker è entrato nel team di Batman: The Caped Crusader, la nuovissima serie animata dedicata al...

10/01/2022 •

11:47