Joker: Zazie Beetz parla di un possibile sequel

L'attrice esprime la sua opinione sulla realizzazione di un possibile sequel.

0

Mentre Joker trionfa agli Oscar soprattutto grazie alla vittoria di Joaquin Phoenix come miglior attore protagonista, la sua co-protagonista Zazie Beetz si è espressa in merito allo sviluppo di un sequel per la pellicola.

“Non so nulla in merito, non so se ci sia il bisogno. Penso che ci sia molta forza nel non spremere qualcosa.  Se Todd sentisse davvero il bisogno di un sequel, comunque, sono sicura che sia la persona che lo realizzerebbe meglio. È così creativo e intelligente, così sicuro!” le parole dell’attrice a MTV News proprio durante la cerimonia degli Oscar.

Dal 6 febbraio, lo ricordiamo la trasformazione di Arthur Fleck in Joker è di nuovo nelle sale italiane: un’occasione unica per rivedere la pellicola o provare l’esperienza della visione per la prima volta.

Da sempre solo in mezzo alla folla, Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) desidera ardentemente che la luce risplenda su di lui. Cercando di cimentarsi come comico di cabaret, scopre che lo zimbello sembra invece essere proprio lui.

Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia, crudeltà e, in definitiva, tradimento, Arthur prenderà una decisione sbagliata dopo l’altra, provocando una reazione a catena di eventi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui