Street Fighter 5: Champion Edition – tutti i dettagli

Mancano ormai pochissimi giorni all'uscita di Street Fighter 5: Champion Edition e vengono oggi annunciati tutti i dettagli del gioco quando sarà pubblicato.

0

Street Fighter 5: Champion Edition sarà sicuramente uno dei picchiaduro più ricchi di contenuti di sempre. In queste ore infatti Capcom ha illustrato nel dettaglio tutto ciò che avremo sotto i polpastrelli quando acquisteremo il gioco e potremo darcele di santa ragione.

Stiamo parlando di numeri enormi, i personaggi giocabili sono ben 40, 34 le arene di combattimento e più di 200 i costumi. Quindi sicuramente ci sarà molto da divertirsi e avremo anche molte varianti nelle nostre sfide preferite. Si potrà selezionare il proprio personaggio e combattere a piacere scegliendo tra una varietà di emozionanti modalità single-player e multiplayer, create per giocatori di ogni livello di abilità, inclusi il Cinematic Story Mode, l’Arcade Mode, il Team Battle, Ranked Match, Casual Match e molti altri.

Inoltre da oggi è disponibile Seth, il 40esimo personaggio ad essere aggiunto nel roster di Street Fighter V; Egli è esperto nell’emulare le tecniche degli altri combattenti e ritorna in una nuova forma fisica nella Champion Edition. Il boss finale di Street Fighter IV, il cervello biologico di Seth è stato inserito nell’androide Doll Unit Zero, permettendo alla sua rete neurale di continuare la ricerca di nuovi dati e l’installazione di nuove mosse, copiate dai combattenti più feroci del mondo.

Coloro che acquistano Street Fighter V: Champion Edition possono giocare già da oggi nei panni di Seth, mentre gli altri utenti possono comunque ottenerlo spendendo 100.000 Fight Money. Street Fighter V: Champion Edition è quindi da oggi disponibile in formato fisico e digitale su PlayStation 4, oppure in formato digitale su Steam.

La versione base di Street Fighter V rimane comunque l’unico acquisto che un consumatore deve effettuare per assicurarsi di avere sempre la versione più aggiornata del titolo. Tutte le modalità di gioco addizionali e le patch di bilanciamento personaggi sono gratuiti per i possessori di una qualsiasi delle versioni di Street Fighter V.

Tutti i personaggi dei DLC sono comunque sbloccabili gratuitamente, completando svariate sfide e guadagnandosi la valuta in-game, i “Fight Money”. Per coloro che invece non riescono ad aspettare, i contenti in-game possono essere acquistati anche con valuta reale. Alcuni contenuti addizionali sono acquistabili solamente con Fight Money, valuta guadagnata giocando normalmente al gioco.

Qui di seguito vi riportiamo tutte le immagini con i dettagli ordinate e pubblicate in belle info-grafiche da Capcom:

Infine ricordiamo che Street Fighter 5: Champion Edition, esce oggi, venerdì 14 febbraio, per PlayStation 4 e PC su piattaforma Steam. Coloro che hanno già una delle precedenti versioni di Street Fighter V possono acquistare un Upgrade Kit digitale che offre accesso istantaneo a tutti i contenuti della Champion Edition.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui