Metal 2: i primi schizzi di Capullo, in settimana un annuncio importante

Prime anteprime da parte di Capullo.

L’artista Greg Capullo ha mostrato alcuni schizzi del seguito di Dark Knights: Metal di DC e forse ha svelato anche un possibile titolo del progetto che Scott Snyder ha annunciato oggi:

opm

Da quando Dark Knights: Metal di Scott Snyder e Capullo ha aperto un mondo completamente nuovo nell’universo DC, i fan hanno atteso con impazienza un sequel; e, anche se i dettagli sul sequel sono ancora piuttosto scarsi, Capullo ha scelto Twitter per offrire due anticipazioni per il prossimo progetto.

Ovviamente, è improbabile che Capullo venga licenziato per aver condiviso lo schizzo del Batman simile a Cthulhu, ma i fan saranno sicuramente entusiasti lo stesso di poter vedere questo sketch, anche se lontano dall’essere completo.

Inoltre, dato l’hashtag usato nel primo tweet di Capullo, è possibile che il titolo del sequel sarà “Death Metal“.

Naturalmente, questa non è la nostra unica anteprima. Snyder ha recentemente condiviso un teaser a tema Wonder Woman per il sequel, con l’Amazzone che brandisce una motosega; quindi il sequel sembra sarà altrettanto selvaggio come il suo predecessore.

“Bene, Last Knight è piuttosto autonomo, ma direi che abbiamo un altro grande progetto cui stiamo lavorando per DCU”, ha detto Snyder a Newsarama a ottobre. “È in continuity. Non posso ancora dire cosa sia. Ma è sicuramente nello spirito di Metal e delle cose che sono successe con Batman Who Laughs e tutto il resto”. Nel frattempo è stato mostrato un nuovo teaser, questa volta con Superman protagonista:

Non ci resta che attendere che il progetto sia svelato completamente.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST