Procede la narrazione del secondo arco narrativo di Wano Country nella serie animata di One Piece, ispirata il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump, e questo conduce all’introduzione di nuove personalità che all’interno dell’opera cartacea hanno già avuto modo di provare le proprie capaità.

Questa volta si parla della donna più bella e affascinante di Wano Country, ovvero l’Oiran Komurasaki. Nell’episodio 920 dell’anime (9 febbraio) l’abbiamo vista entrare tra la folla della Capitale dei Fiori seguita da una grande processione e nel prossimo appuntamento ancora, il 921°, finalmente farà il suo debutto definitivo.

L’episodio 921 ci ha rivelato la versione anime della bellissima donna, doppiata dalla voce di Nana Mizuki (Hinata Hyuga in Naruto), con gli schemi cromatici dedicati. Possiamo guardare di seguito come appare mediante screenshot della puntata e una pagina pubblicitaria del numero 11 di Weekly Shonen Jump (10 febbraio):

Il personaggio rappresenterà un’importanza rilevante per la serie di Eiichiro Oda e gli appassionati che seguono solo l’anime scopriranno i numerosi e soprattutto clamorosi colpi di scena a lei dedicati.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 970 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 95 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 93 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto i 920 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui