Kingdom – La Guerra dei 500 anni, il teaser video della stagione 3

Il manga originale è in corso per J-POP.

0

I canali web ufficiali della trasposizione animata del seinen manga Kingdom – La Guerra dei 500 Anni di Yasuhisa Hara hanno pubblicato il teaser video della terza stagione, la cui trasmissione partirà il prossimo Aprile sulla rete nipponica NHK.

La terza stagione dell’anime, che adatterà la saga dell’alleanza dell’opera originale sotto la supervisione dello stesso autore del manga, è diretta da Kenichi Imaizumi (Tutor Hitman Reborn!) presso Studio Signpost (Oda Cinnamon Nobunaga) su sceneggiature coordinate da Noboru Takagi (Durarara!!, Golden Kamuy); la colonna sonora è composta da Hiroyuki Sawano (Kill la Kill, L’Attacco dei Giganti).

Hara ha lanciato Kingdom sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha nel 2006; la serie, entrata nel Guinness dei Primati come manga disegnato dal maggior numero di autori, si compone finora di 56 volumi e i piani dell’autore sono di arrivare al volume 100.

In Italia la serie è stata iniziata da GP Publishing e proseguita da J-POP (40 volumi finora):

Migliaia di anni sono passati dai tempi delle leggende, in cui il mondo degli uomini e quello degli dei erano così vicini da essere tutt’uno ed erano i sogni a cambiare la realtà . Erano i tempi della ‘Guerra dei 500 anni’, il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale, e di tutte le prove che sostenne per afferrare il suo destino.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui