The Witcher: il video ufficiale di “Toss a Coin to Your Witcher”

Pubblicato il 12 Febbraio 2020 alle 08:30

In attesa della seconda stagione, prevista naturalmente non prima del prossimo anno ovviamente sempre su Netflix, i fan hanno ora modo di conoscere alcune scene eliminate da questa prima stagione di The Witcher, grazie alla showrunner Lauren S. Hissrich.

“Ci sono state molte scene tagliate, purtroppo è la maledizione della televisione. Nel terzo episodio c’era una scena molto dolce fra Yennefer, Fringilla e Sabrina circa il cambiamento nelle loro vite e, col senno di poi, vorrei avessimo potuta tenerla.

Era un meraviglioso esempio di amicizia, sarebbe stato bello vedere un momento come quello prima delle azioni di Fringilla a Nilfgaard. Abbiamo anche girato una scena dove Yen incontrava una giovanissima Triss appena arrivata ad Aretuza, si intravedeva un bel legame da maestra e allieva tra le due.

Guardando anche a ciò che andremo a sviluppare nella seconda stagione, vorrei che quelle scene fossero state presenti nella prima stagione! Ma sono orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato e di come abbiamo lavorato”.

Dopo il grande successo riscosso dai fan, inoltre, è stato pubblicato da Sony il video ufficiale di Toss A Coin To Your Witcher (Dona un soldo al tuo Witcher), con il testo della canzone scritta dal bardo per il suo amico Geralt.

Articoli Correlati

In occasione del Free Comic Book Day la Marvel farà uscire, assieme agli annunciati albi Amazing Spider-Man/Venom e...

24/01/2022 •

19:30

Dopo aver rilanciato la saga del Cavaliere Oscuro con un terzo capitolo, in coppia con Brian Azzarello, dalla lunga gestazione,...

24/01/2022 •

18:49

I personaggi dei comics Marvel e DC che sfociano nel territorio dell’horror sono il tema di un saggio uscito in questi giorni...

24/01/2022 •

18:16