Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Home NEWS Anime Boruto: titoli e anticipazioni degli episodi di febbraio e inizio marzo 2020

Boruto: titoli e anticipazioni degli episodi di febbraio e inizio marzo 2020

Verso l'evasione dal Castello Hozuki.

0

ATTENZIONE: SPOILER!

Le riviste giapponesi di Animedia Magazine, Animage Magazine e Weekly Shonen Jump hanno diffuso in anteprima i titoli e le anticipazioni in sinossi confermate degli episodi di febbraio e inizio marzo 2020 di Boruto: Naruto Next Generations, anime ispirato al manga sequel di NARUTO – Boruto: Naruto Next Generations– scritto da Ukyo Kodachi, disegnato da Mikio Ikemoto ed edito e supervisionato da Masashi Kishimoto.

Il secondo mese dell’anno procede la trasposizione dell’arco narrativo del manga dei Banditi Mujina, avuto inizio il 26 gennaio con l’episodio 141, e rivelerà, ancora, elementi inediti che pian piano si avvicineranno a quelli scritti da Kodachi e disegnati da Ikemoto.

Le anticipazioni degli episodi di cui parliamo, tradotte per gli occidentali da @OrganicDinosaur, si riferiscono agli episodi numero 143, 144, 145, 146 e 147. Ecco, pertanto, qui a voi quello che ci attende nel corso dell’attuale mese, ma attenti agli SPOILER:

  • 09 febbraio 2020 – Boruto: Naruto Next Generations 143 L’assalitore di Kokuri.

Chi è il colpevole che ha rubato l’etichetta in legno di ingresso!?
L’etichetta in legno di ingresso creata con lo scopo di prevenire che la gente acceda al reparto medico della prigione Kozuki è stata rubata! Boruto è alla ricerca del colpevole, ma poi…?! Nel frattempo Sarada sta svolgendo un’investigazione in merito all’infiltrazione, ma anche lei incontrerà delle circostanze inusuali!?
Mitsuki questa settimana scoverà un indizio per risolvere il caso!?
Mitsuki comprende che con molta probabilità il vero colpevole si trovi nella sua stessa cella e quella di Boruto“.

  • 16 febbraio 2020 – Boruto: Naruto Next Generations 144 “Il segreto di Kokuri“.

Trama Weekly Shonen Jump:

Boruto e Mitsuki stanno indagando sul mistero di Kokuri!
Dove si trovano i soldi che Kokuri ha rubato dai banditi…!?
Boruto è sospettoso di Kokuri il quale sta nascondendo la posizione dei soldi derubati!
Anche se la missione di guardia sta procedendo egregiamente, Boruto sospetta che Kokuri gli stia nascondendo qualcosa. Pertanto, Mitsuki e Boruto decidono di sincerarsi se Kokuri sia una persona affidabile. Nel frattempo Tsukiyo, uno dei leader dei banditi Mujina in prigione come Kokuri, sta pianificando qualcosa per manipolare Benga.
Questa settimana Benga potenzierà la sorveglianza della cella di Boruto e Kokuri!
Benga è sospettoso di Boruto e Kokuri e ordina a Kamata di provare a comprendere cosa stanno architettando“.

Trama 2:

Sono passati pochi giorni da quando hanno iniziato a far da guardia a Kokuri, ma in ogni caso Boruto e gli altri stanno portando avanti la missione egregiamente. Tuttavia, Boruto e i suoi compagni non riescono a fare a meno di pensare che in realtà Kokuri abbia svolto qualcosa in segreto di cui non sanno nulla. Pertanto il Team 7 decide di avviare in concomitanza una missione alternativa per comprendere se Kokuri sia davvero affidabile. Nel frattempo Tsukiyo, uno dei leader del gruppo banditi Mujina imprigionato come Kokuri, manipola la mente del capo delle sentinelle, Benga. Contestualmente Tsukiyo sta tramando un accordo per Kokuri per far si che quest’ultimo venga trasferito nel secondo Castello Hozuki dove è detenuto un suo tirapiedi“.

Trailer:

  • 23 febbraio 2020 – Boruto: Naruto Next Generations 145 “Evasione dal Castello Hozuki“.

E’ stato deciso che Kokuri sarà trasferito presso il secondo Castello Hozuki, pertanto Boruto e i suoi compagni organizzano un piano per provare a farlo evadere assieme a loro prima che il trasferimento avvenga. Al fine di succedere in tal senso, diverse condizioni devono essere eseguite e in maniera celere. I ninja decidono il da farsi con Sarada. Ciò nonostante Kedama, colui che condivide la stessa cella di Boruto e gli altri, è riuscito a comprendere completamente cosa sta bollendo in pentola e spunta fuori che lo stesso prigioniero in passato abbia tradito i suoi stessi amici. Se lo farà anche questa volta il futuro del Team 7 sarà catastrofico a tal punto da non essere più in grado di eseguire l’evasione dalla prigione…!?

  • 01 marzo 2020 – Boruto: Naruto Next Generations 146 “Preparare l’evasione!!“.

Anche se Sarada Uchiha sta preparando quanto necessario per il piano di evasione dal Castello Hozuki, Boruto e gli altri non hanno ricevuto il segnale di fumata bianca del piano. In più il tempo stringe e la barca di evasione sta per arrivare. Se dovessero perdere questa chance, il piano dei ninja della Foglia sarà rovinato. Boruto pensa che non possono permettersi di sospendere i piani, pertanto è sempre più convinto di riporre la sua fiducia nelle mani di Sarada, Mitsuki e Kokuri. Tuttavia, nel frattempo, proprio la figlia di Sasuke Uchiha finisce catapultata nello scantinato del Castello Hozuki e l’impatto della caduta le causa perdita di coscienza“.

  • 08 marzo 2020 – Boruto: Naruto Next Generations 147 “Illuminato dalla Luna, battaglia decisiva“.

Proprio davanti a Boruto e agli altri, che stanno attendendo la barca di evasione, si frappone Tsukiyo, ovvero colui che possiede il potere autentico da leader numero due dei banditi Mujina. Anche se Boruto e gli altri ingaggiano un combattimento al fine di proteggere Kokuri, la tecnica dell’ombra di Tsukiyo (Tsukikage) sta provocando diversi problemi. Usandola, Tsukiyo ha la capacità di manipolare le sagome dei nemici e di farle combattere contro altre ombre che possiedono la stessa forza. Mentre Boruto e i suoi compagni sono impegnati nel combattimento contro le loro stesse ombre, Tsukiyo si avvicina minacciosamente a Kokuri. Il tempo limite necessario alla fuga si avvicina, riuscirà il Team 7 a trovare un modo per sconfiggere questo formidabile nemico?

La serie anime è visibile in Italia legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 42 capitoli, e i primi 39 sono raccolti in 10 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. In Italia sono tutti editi da Planet Manga e disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 8 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 143 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

Nessun commento

COMMENTA IL POST