Mentre Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (QUI PER LA NOSTRA RECENSIONE) è nelle sale, l’attrice Margot Robbie pensa già al sicuro e manifesta ancora la volontà di interpretare Harley Quinn in Gotham City Sirens, film attualmente messo in stand-by da Warner Bros.

L’attrice, a ScreenRant, ha infatti dichiarato di voler esplorare le dinamiche del gruppo formato da Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy anche se non è a conoscenza di ulteriori piani sul suo personaggio, oltre alla presenza in The Suicide Squad di James Gunn.

Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, puntano il bersaglio su una ragazza di nome Cass, la città viene sconvolta per cercarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi perfronteggiare Roman.

Nel film Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna come Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz; ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La debuttante Ella Jay Basco recita nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.

Diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson, il film è basato su personaggi  DC Comics. La Robbie ha anche prodotto il film, insieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi della pellicola sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, Hans Ritter e David Ayer.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui