Il numero 11 di Weekly Shonen Jump, disponbile in Giappone per l’acquisto, e l’episodio numero 80 della serie animata di My Hero Academia (17° in ottica della quarta stagione), ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, hanno svelato i character design anime e il cast dedicato a due nuovi personaggi che svolgeranno il ruolo di villain nell’arco narrativo de Il Festival della Cultura.

I nomi dei due nuovi personaggi sono Gentle e La Brava.

Gentle sarà interpretato da Koichi Yamadera (Beerus in Dragon Ball Super, Spike in Cowboy Bebop, Ryoji Kaji in Evangelion), mentre La Brava da Yui Horie (Wiz IN KONOSUBA e Charle in Fairy Tail).

Il profilo ufficiale Twitter dell’anime ha diffuso i design anime dei personaggi che potete guardare di seguito:

Ricordiamo che i loro personaggi inizieranno effettivamente ad interagire nell’episodio numero 18 dell’anime che sarà trasmesso sabato 15 febbraio 2020.

MY HERO ACADEMIA è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 259 capitoli settimanali e i primi 246 sono stati raccolti in 25 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 22 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di tre serie animate con 63 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming VVVVID (Dynit). La quarta stagione è attualmente in corso in Giappone. Dal 17 settembre 2018 al 7 gennaio 2019 Mediaset, attraverso Italia 2, ha trasmesso le prime serie animate in chiaro e doppiaggio in italiano.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: Two Heroes“, è uscito in Giappone il 3 agosto 2018 e vanta la collaborazione attiva di Kohei Horikoshi stesso e il 23 e 24 marzo del 2019 è stato proiettato in Italia sotto l’etichetta di Dynit. Il secondo film animato è uscito nelle sale giapponesi il 20 dicembre 2019, si intitola “My Hero Academia: HEROES RISING” e nei cinema italiani arriverà 19 al 25 marzo 2020. E’ in lavorazione, inoltre, un lungometraggio live action con la collaborazione congiunta di Shueisha e di Legendary (studio statunitense).

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità. Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui