One Piece: Marineford nell’ultimo spot televisivo “Hungry Days”

Pubblicato il 9 Febbraio 2020 alle 19:30

Attraverso le emittenti televisive giapponesi è stato trasmesso il quarto ed ultimo promo commerciale dedicato ai Noodles in scatola “Hungry Days” tutto realizzato con animazioni ispirate ai personaggi di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump.

Il quarto commercial televisivo è molto più cruento dei precedenti tre dal momento che inscena una “seconda” Marineford con battaglie adrenalitiche in stile cavalleresco tra Ace e Akainu, Barbabianca e Aokiji, Marco e Kizaru e Barbabianca contro Barbanera.

Le sequenze della pubblicità sono in testa all’articolo.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 970 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 95 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 93 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto i 920 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

Articoli Correlati

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12

Con l’uscita nelle sale di Multiverse of Madness, l’attenzione verso il personaggio del Dottor Strange sarà...

06/01/2022 •

11:40