Wonder Woman 1984 è uno dei film più attesi del 2020, ma se c’è una cosa che i fan non vedono l’ora di vedere è Cheetah di Kristen Wiig. Ora, tuttavia, una nuova immagine online potrebbe aver rivelato Cheetah nella sua forma finale ed è un look sorprendentemente accurato, completo di quella che sembra essere una pelliccia.
Cheetah (by Jandaia notebooks cover)#WonderWoman1984 #WW84 pic.twitter.com/aUOUv4nmji
— Mikhail Villarreal🦇 (@TaurooAldebaran) February 8, 2020
Stando a quanto riferito, questa nuova art è apparsa per la prima volta sui social media per pubblicizzare del merchandising per Wonder Woman 1984, in particolare una serie di notebook disponibili in Brasile.
Quest’ultima immagine è una grande deviazione da ciò che abbiamo visto in precedenza del personaggio. Fino ad ora l’abbiamo visto vestirsi un po’ sciatto con grandi occhiali e poi con un look più elegante e di alta moda nelle foto di Empire Magazine. Tuttavia, questa è la prima trasformazione integrale che abbiamo visto.
Wonder Woman 1984 è destinata a raccontare una storia completamente nuova per Diana Prince / Wonder Woman di Gadot e, secondo Gadot, includerà un evento che cambia tutto per Diana.
“Questo è molto di più – sai, è stata in giro, è molto più saggia, matura e sola ed è diversa”, ha detto Gadot in una recente intervista con Extra. “La vediamo in un periodo diverso della sua vita che non abbiamo mai vissuto. E poi succede qualcosa di folle che cambia l’intera cosa”.
Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale il 5 giugno.