X-Men: Juggernaut protagonista di una miniserie

Nuova miniserie scritta da Nicieza.

0

Lo scrittore Fabian Nicieza e l’artista Ron Garney lanceranno una nuova miniserie in cinque numeri dedicata a Juggernaut questo maggio, con Cain Marko che trova il suo posto nello status quo di “Dawn of X” (la cover è di Geoff Shaw).

La storia è incentrata sulla impossibilità di Juggernaut di restare a Krakoa poichè non mutante: i suoi poteri derivano dalla gemma magica di Cyttorak. Nonostante i suoi anni di rapporti con gli X-Men sia come cattivo che come alleato – ed essendo il fratellastro del Professor X – Krakoa è solo per i mutanti, il che significa che a qualcuno come Juggernaut non è permesso vivere lì.

“Questo fondamentalmente stimola l’intera storia. Essendo stato un X un tempo, che cosa diventa Cain ora?” Nicieza ha detto a IGN, che ha annunciato la serie. “Dopo anni di avanti e indietro, follia e tristezza, era diventato un membro effettivo degli X-Men, e poi mentre è ancora nel limbo, il genere mutante ottiene tutto ciò che avrebbe mai potuto sperare… e Cain non può farne parte. Il modo in cui reagisce a quel rifiuto diventa l’esplorazione di chi diventerà avendo perso l’unica cosa che – nel bene e nel male – lo ha definito per la maggior parte della sua vita”.

Juggernaut unirà Cain Marko con un misterioso nuovo personaggio di nome D-Cel con poteri che contrastano la forza inarrestabile di Juggernaut – e otterrà una nuova armatura.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui