Batman/Catwoman sarà il Batman: Anno Uno di Tom King

Purtroppo sembra che l'attesa sarà ancora lunga...

0

Lo scrittore di Batman/Catwoman Tom King ha fornito un aggiornamento sulla serie DC, raccontando a Word Balloon alcuni dettagli sulla trama della serie e fornendo un aggiornamento su quando potremo leggerla.

“È difficile spiegare cosa sia Batman/Catwoman senza rovinare tutto”, ha spiegato King. “Si tratta di una relazione di 50 anni tra Batman e Catwoman dal momento in cui si sono incontrati fino al momento in cui muoiono e di ciò che quella relazione fa loro in tutti questi anni. È enorme”.

Quando gli è stato chiesto se ciò significa che la storia avrebbe comportato un balzo in avanti verso il futuro, King non lo ha confermato, ma ha detto che la serie è stata ispirata dal suo Batman Annual #2, che mostra due momenti: il primo bacio di Bruce e Selina e il loro ultimo bacio – come giustapposizione della loro vita.

“Se ti è piaciuto quel numero di Batman, quel tono di cose, ovvero essere in grado di allontanare la videocamera per vedere una intera vita o avvicinarla da poter vedere un momento, ecco di cosa si tratta”.

Per quanto riguarda quando vedremo Batman/Catwoman, che originariamente era previsto per il lancio nel gennaio 2020, King ha confessato che “potrebbe volerci un po’”.

“Ho scritto fino al numero 4”, ha spiegato King. “[Clay Mann] sta disegnando tutto, quindi ci vorrà un po’ di tempo… Credo davvero che sia il miglior artista del fumetto e che stia facendo il miglior lavoro della sua vita”.

King ha definito Batman/Catwoman il suo Batman: Anno Uno o il suo Il Ritorno del Cavaliere Oscuro – una storia autonoma che regge la prova del tempo. Non possiamo che essere curiosi…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui