Marvel anticipa i prossimi eventi per Spider-Man e Venom

Il FCBD si preannuncia ricco.

Il 2020 è destinato a essere un grande anno per la Marvel, in particolare per Spider-Man. Per il Free Comic Book Day 2020, la Marvel pubblicherà il Free Comic Book Day 2020: Spider-Man / Venom, che conterrà due storie completamente nuove che si collegheranno anche alle storie principali in arrivo per Spidey, Venom e Black Cat.

opm

Le storie saranno opera di Donny Cates, Ryan Stegman, Jed MacKay, Patrick Gleason e altri ancora e anticiperanno alcune novità per il 2020 dopo l’evento di grande successo Absolute Carnage.

Per quanto riguarda le novità, non siamo sicuri di ciò che la Marvel ha pianificato, ma sappiamo che Knull è ancora sulla buona strada per venire sulla Terra con le sue legioni, quindi forse questa nuova trama si legherà in qualche modo a quella. Tutto ciò che sappiamo è che non vediamo l’ora di scoprirlo.

“I lettori avranno la possibilità di immergersi in alcuni dei titoli più entusiasmanti della Marvel durante il Free Comic Book Day di quest’anno. La Marvel pubblicherà due titoli gratuiti per la Giornata del fumetto, ognuno contenente due storie separate. I lettori di lunga data e i nuovi arrivati ​​saranno felici di vedere i nostri personaggi più famosi dagli X-Men a Spider-Man in straordinarie storie dei nostri acclamati creatori!

FREE COMIC BOOK DAY 2020: SPIDER-MAN / VENOM conterrà due racconti emozionanti collegati alle principali storie in arrivo su Venom, Amazing Spider-Man e Black Cat dei migliori creatori Donny Cates, Ryan Stegman, Jed MacKay e Patrick Gleason e altri ancora!”

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST