X-Men: Marvel annuncia una estate rivoluzionaria

L'estate sembra sarà di fuoco per i fan...

0

Il 2019 è stato un grande anno per gli X-Men, che sono stati rivitalizzati grazie a Jonathan Hickman, Pepe Larraz e ad House of X e Powers of X. Gli X-Men però hanno ancora molto da dire: Marvel ha rivelato alcuni dei titoli del Free Comic Book Day per il 2020 e uno dei titoli preparerà gli X-Men per la loro prossima evoluzione e un evento estivo da non perdere.

Il titolo, Free Comic Book Day 2020: X-Men, conterrà una nuova storia di Hickman e Larraz che lancerà quella che la Marvel ha definito “un’estate che cambia i giochi per tutti gli X”.

Conterrà anche una seconda storia che sarà la prima pietra di una nuova trama di Tom Taylor e Iban Coello:

“I lettori avranno la possibilità di immergersi in alcuni dei titoli più entusiasmanti della Marvel durante il Free Comic Book Day di quest’anno. La Marvel pubblicherà due titoli del Free Comic Book Day, ciascuno contenente due storie separate. I lettori di lunga data e i nuovi arrivati ​​saranno felici di vedere i nostri personaggi più famosi dagli X-Men a Spider-Man in straordinarie storie dei nostri acclamati creatori!”

FREE COMIC BOOK DAY 2020: X-MEN presenterà una nuovissima storia di X-Men di Jonathan Hickman e Pepe Larraz che porterà a un’estate rivoluzionaria per tutti gli X! La seconda storia prefigurerà anche un prossimo racconto epico di Tom Taylor e Iban Coello”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui