Più che un leak è quasi un notizia ufficiale, e viene da alcuni contenuti pubblicitari di una pagina Facebook brasiliana, dove sarebbe stato presentato come un ipotetico Crash Bandicoot Mobile.

Dalle immagini postate attraverso il Tweet riportato qui di seguito, sembra che il gioco sia strutturato su un modello di corsa continua e sfasciamenti in serie. È sviluppato dagli stessi autori di Candy Crash Saga di proprietà di Activision, e si riesce anche ad intuire dalle descrizioni che a seguito di ogni sfida affrontata e di nuovi mondi scoperti, potremo sviluppare una base nostra. Inoltre, come era logico aspettarsi, ci ritroveremo a fronteggiare il solito nemico, Dr. Neo Cortex.

Per ora non si sa molto riguardo al gioco, se saranno presenti contenuti a pagamento o sarà free-to-play, ma visto che ci sono al lavoro gli sviluppatori della serie Candy Crash, è abbastanza facile intuire quale sarà la strada intrapresa. Infine, oltre alla versione Android, ci sarebbe anche una versione iOS in lavorazione e prossima uscita.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui