Magica Doremi: il teaser del film per il 20° anniversario

Il film celebra il celebre franchise.

0

Toei ha iniziato lo streaming di un video teaser venerdì per Majo Minarai o Sagashite (Alla ricerca di apprendiste streghe), il nuovissimo film anime che commemora il 20° anniversario del franchise anime Ojamajo Doremi (Magica Doremi in Italia).

Il film uscirà in Giappone il 15 maggio.

La storia segue la 27enne impiegata di Tokyo Mire Yoshizuki che è appena tornata in Giappone, la 22enne studentessa del quarto anno Sora Nagase che aspira a diventare un’insegnante e la 20enne Reika Kawatani, che lavora part-time a Hiroshima in un negozio di okonomiyaki ed è libera professionista.

Ciò che riunisce queste tre donne provenienti da percorsi di vita completamente diversi è una gemma magica. Una “Nuova storia magica” inizia quando vengono misteriosamente riunite per caso e intraprendono un viaggio.

Kenichi Tajiri lavora come art designer, Kunio Tsujita si occupa del colore. Junichi Sato (Sailor Moon, Aria, Princess Tutu), il regista dell’anime originale Ojamajo Doremi, dirige il nuovo film insieme a Yū Kamatani (regista di Precure) di Toei Animation. Midori Kuriyama (sceneggiatrice di Lovely Complex, Heartcatch Precure!) e Yoshihiko Umakoshi (Boys Over Flowers, Mushi-Shi) saranno rispettivamente sceneggiatrice e disegnatore dei personaggi, e Umakoshi è anche accreditato come direttore principale dell’animazione. Shōko Nakamura (Doukyusei -Classmates-) si occuperà anche dell’animazione per il film, e Hiromi Seki seguirà la produzione.

La prima serie anime di Ojamajo Doremi è stata presentata per la prima volta in Giappone nel 1999, arrivando anche in Italia, come i suoi seguiti.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST