Arte: un promo rivela la data di debutto

Pubblicato il 8 Febbraio 2020 alle 11:00

Il sito web ufficiale dell’anime televisivo del manga Arte di Kei Ohkubo ha iniziato lo streaming di un nuovo video promozionale per l’anime, che potete vedere in alto.

Il video di cui sopra rivela che l’anime sarà presentato in anteprima su Tokyo MX il 4 aprile alle 22:00, prima di andare in onda su BS-Fuji e YTV il 6 aprile. Il video rivela anche in anteprima il tema musicale di apertura di Maaya Sakamoto “Clover”.

Il sito Web ha anche rivelato una nuova key.

Ecco la sinossi del volume uno così come presentato sul sito di Planet Manga di Panini Comics: “XVI secolo, Firenze. La giovane di nobili origini Arte desidera diventare pittrice e fare apprendistato nella bottega di un maestro. Nell’età del Rinascimento non è però concesso spazio alle ambizioni di una donna e, per inseguire il suo sogno, Arte dovrà sfidare le convenzioni sociali della sua epoca”.

Ad oggi Planet Manga ha pubblicato 11 volumi nel nostro Paese.

Articoli Correlati

The Faraway Paladin (Saihate no Paladin), la serie anime che adatta le light novel di Kanata Yanagino, godrà di una stagione 2....

26/12/2021 •

10:14

Come sappiamo nei prossimi anni, il Marvel Cinematic Universe si espanderà sempre di più anche sul piccolo schermo grazie alle...

25/12/2021 •

19:18

Koyoharu Gotouge, autrice dell’acclamato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, ha reinterpretato la copertina del volume...

25/12/2021 •

16:17