Un nuovo Call of Duty uscirà nel 2020

Activision ha ufficializzato la cosa.

0

Oggi Activision ha confermato che un nuovo gioco di Call of Duty uscirà entro la fine dell’anno. La conferma a sorpresa è arrivata durante la consueta earnings call, in cui si parlava non solo di Call of Duty: Modern Warfare, ma del futuro della serie di sparatutto in prima persona più venduta.

Come ci si aspetterebbe, non ci sono però stati dettagli ulteriori. La data esatta non è stata indicata né un titolo o dettagli del gioco. Detto questo, ciò che Activision ha fatto notare è che il nuovo titolo “sta suscitando grande interesse internamente”. In altre parole, i primi test di gioco sono stati molto positivi e, di conseguenza, Activision “è molto ottimista per il contenuto” del gioco.

L’editore ha poi fatto notare agli investitori che non prevede che questa nuova puntata genererà le entrate di Call of Duty: Modern Warfare. Tuttavia, aveva detto la stessa cosa su quest’ultimo gioco rispetto a Call of Duty: Black Ops 4, quindi potrebbe trattarsi solo di una certa cautela di fronte agli investitori.

Per quanto riguarda i dettagli non ufficiali Kotaku aveva riferito l’anno scorso che il gioco 2020 sarebbe stato Call of Duty: Black Ops 5 di Treyarch Studios, dopo che il gioco 2020 di Call of Duty di Sledgehamer e Raven Software era stato abortito. Secondo il rapporto, il titolo sarebbe ambientato durante la guerra fredda e la guerra del Vietnam.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui