Transformers e My Little Pony si incontrano in un crossover

Nuovo crossover per IDW.

0

Due amati e nostalgici (ma diversissimi) franchise di giocattoli si uniranno quest’estate in un evento a fumetti a cadenza settimanale. My Little Pony/Transformers sarà composto da quattro numeri e verrà lanciato il 6 maggio dalla IDW Publishing e da Hasbro.

Descritto da IDW come “il crossover più selvaggio di sempre delle creazioni Hasbro” (e ne hanno avute molti), My Little Pony / Transformers inizia con un ponte spaziale hackerato che porta gli iconici robots in disguise a Equestria.

“In My Little Pony / Transformers, la intrigante Queen Chrysalis lancia un incantesimo in cerca di alleati, ma interferisce accidentalmente con un distante ponte spaziale cybertroniano… e porta gli Autobot e i Decepticon su Equestria!” si legge nella descrizione dell’editore. “Tocca a Twilight Sparkle, Optimus Prime e altri superare la minaccia di magie e macchine malevoli!”

L’evento in quattro numeri sarà creato da quattro autori (tra cui James Asmus, Ian Flynn e Sam Maggs) e cinque artisti (Casey W. Coller, Jack Lawrence, Sara Pitre-Durocher, Priscilla Tramontano e Tony Fleecs).

“La collaborazione tra Transformers e My Little Pony è un sogno che abbiamo da molto tempo”, ha dichiarato John Barber, caporedattore di IDW. “Siamo davvero entusiasti di vedere questo mashup di personaggi da un mashup di creatori che stanno onorando l’eredità di entrambi gli universi…”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui