Fantastici 4: John Krasinski vorrebbe ancora essere Mr. Fantastic

L'attore spera di essere parte del MCU.

0

Nel corso degli anni, gli studi hanno lottato per portare con successo la Prima Famiglia della Marvel sul grande schermo. Sebbene i due film usciti nel 2005 e nel 2007 abbiano avuto un discreto successo, non sono stati acclamati esattamente dalla critica. Il reboot del 2015 diretto da Josh Trank, noto come Fant4stic, è stato accolto invece proprio con derisione dai fan.

L’acquisizione della Fox da parte della Disney ha dato ai fan la speranza che i Fantastici Quattro potessero unirsi al Marvel Cinematic Universe e ottenere un migliore adattamento cinematografico, e la scorsa estate il capo della Marvel Kevin Feige ha confermato che in futuro usciranno i Fantastici Quattro del MCU.

Krasinski è famoso per aver interpretato Jim Halpert in The Office, ma ha anche recitato in Jack Ryan e in A Quiet Place. Ha anche diretto il sequel, A Quiet Place II, che arriverà nei cinema il mese prossimo.

Mentre parlava con Total Film, a Krasinski è stato chiesto se avesse ancora interesse a interpretare Mr. Fantastic in un film di Fantastic Four. Krasinski aveva precedentemente espresso il suo desiderio di assumere il ruolo, e lui e Blunt sono diventati le migliori scelte dei fan per interpretare Reed Richards e Sue Storm nel MCU:

“Mi piacerebbe essere nell’universo Marvel. Adoro quei film perché sono divertenti, ma penso anche che siano davvero ben fatti. E sicuramente molti dei miei amici sono in quei film. Non ho idea di cosa stiano pensando [alla Marvel]. Ma se mi stanno prendendo in considerazione per Mr. Fantastic, continuino a considerarmi perché mi piacerebbe”.

Krasinski ha dimostrato di essere un attore versatile, muovendosi facilmente tra commedia e azione e crediamo sarebbe una scelta eccellente per il Mr. Fantastic del MCU.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui