A partire dal 17 febbraio 2020 Kodansha pubblicherà in tutto il Giappone e negozi online il volumetto numero 7 di Edens Zero, l’attuale manga fantasy scritto e disegnato da Hiro Mashima (famoso per aver realizzato Fairy Tail) attraverso le pagine di Weekly Shonen Magazine (Kodansha) cominciato a giugno 2018.

Sul web è già apparsa la copertina del tankobon realizzata con l’arte di Mashima-sensei. Eccola a voi di seguito:

Cominciato a giugno 2018, Edens Zero è pubblicato su Weekly Shonen Magazine con 76 capitoli pubblicati al momento.

Il primo numero dell’opera è disponibile in Italia dal 30 aprile 2019 sotto l’etichetta di Edizioni Star Comics. Il quarto è disponibile dal 8 gennaio 2020.

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui