Fortnite: arriva Harley Quinn con due skin

Harley arriva anche nel videogioco.

0

Dopo molte voci è ufficiale: Fortnite ha annunciato due distinte skin per Harley Quinn. Come si può immaginare, le due skin sembrano essere basate sulla Harley Quinn del film Suicide Squad e su quella del prossimo Birds of Prey, interpretati da Margot Robbie.

Più specificamente, Fortnite ha rivelato che un nuovo bundle Harley Quinn verrà aggiunto all’Item Shop a partire dal 8 febbraio. Secondo Epic Games, Harley Quinn lascerà il negozio di articoli il 17 febbraio. Il pacchetto, che non sembra avere ancora un prezzo annunciato, include l’Harley Quinn Outfit, l’Harvey Hitter e il Punchline Pickaxes.

Come accennato in precedenza, ci sono in realtà due diverse skin incluse nel pacchetto. La skin iniziale si chiama Lil Monster XoXo Harley, ed è fondamentalmente il suo completo di Suicide Squad, ma completando una serie di sfide la vedremo trasformarsi nella Harley di Birds of Prey, la Always Fantabulous Harley.

Fortnite è ora disponibile praticamente su tutte le console e dispositivi mobili, nonché su PC. L’ultima patch, v11.50, è stata lanciata questa settimana.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui