HERO’S di Hiro Mashima: cambio di nome e possibile sequel

Il crossover manga che fonde gli universi di Rave, Fairy Tail e Edens Zero ha avuto inizio il 16 ottobre 2019 per celebrare i 60 anni di Weekly Shonen Magazine.

0

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Hiro Mashima, il mangaka dietro il successo di Fairy Tail e attualmente in corsa per la serializzazione di Edens Zero, ha annunciato che cambierà il nome di “HERO’S” in “Mashima HERO’S” nel corso della Primavera per fare in modo che diventi popolari sui motori di ricerca.

HERO’S è stata la mini-serie manga, scritta e disegnata da Hiro Mashima, che ha unito in un unico universo le opere di Rave, Fairy Tail e Edens Zero. L’opera ha avuto inizio il 16 ottobre 2019 e si è conclusa il 25 dicembre 2019 per celebrare il 60° anniversario di Weekly Shonen Magazine (Kodansha).

Inoltre l’autore ha dichiarato che sempre intorno alla Primavera la mini-serie manga sarà raccolta in un volumetto, pertanto in versione tankobon, e che starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi di un sequel… sebbene, ricordiamo, sia impegnato settimanalmente a Edens Zero.

Ecco le parole di Mashima-sensei nel dettaglio:

L’editor che ha seguito HERO’S mi ha detto che è difficile entrare in tendenza nei motori di ricerca con l’attuale titolo del manga crossover. Quindi abbiamo deciso assieme di cambiarlo un po’ e il tutto si concretizzerà nel momento in cui sarà vicina la pubblicazione della versione in volumetto. Il nuovo titolo del manga sarà ‘Mashima HERO’S’ e il volume uscirà nella Primavera. Sto anche pensando ad un sequel e ad altri sviluppi. Continuante quindi a supportarci“.

Rave, Fairy Tail, Fairy Tail 100 Year Quest e Edens Zero sono editi in Italia da Star Comics.

Natsu, Lucy, Happy e i loro amici hanno deciso di cimentarsi nella missione dei cent’anni, un leggendario incarico che dalla fondazione delle gilde di maghi nessuno è mai riuscito a portare a termine! Nel continente in cui mettono piede per la prima volta si imbattono in una città misteriosa, in una divinità incomprensibile e in un gruppo di nemici inquietanti…L’avventura continua!

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST