Spiral – L’eredità di Saw: il teaser trailer ITALIANO

Sarà il nono capitolo del franchise.

0

Lionsgate ha mostrato il primo trailer del prossimo revival di Saw, che uscirà nei cinema a maggio e si intitolerà Spiral – L’eredità di Saw. Da una storia di Chris Rock, nel cast vedremo anche Samuel L. Jackson, Max Minghella e Marisol Nichols. Il film sarà diretto da Darren Lynn Bousman, che in precedenza ha diretto Saw II, Saw III e Saw IV.

È il nono capitolo della serie, e il primo dal 2017, anno di Saw Legacy, che ha ottenuto alcune delle peggiori recensioni della serie ma è comunque riuscito a ottenere un buon successo al botteghino.

Originariamente previsto per l’uscita a ottobre 2020, è stato spostato per aprire la stagione cinematografica estiva evitando anche la concorrenza con Halloween Kills, che è destinato a essere un grande successo.

“Pensiamo che Samuel L. Jackson e Chris Rock, insieme a Max Minghella e Marisol Nichols, rendano questo film completamente speciale nel canone di Saw e non vediamo l’ora di scatenare questa nuova inaspettata e sinistra storia sui fan di questo franchise”, ha detto il presidente di Lionsgate Motion Picture Group Joe Drake durante un’intervista a luglio. “Questo è il prossimo livello di Saw”.

Da parte sua, Rock ha recentemente affermato di sperare di dare un po’ di leggerezza al franchise horror, dandogli un po’ di umorismo che sempre è mancato.

In Spiral, Rock è un detective di polizia di nome Zeke che sta indagando su una serie di crudeli crimini. Secondo quanto riferito, Samuel L. Jackson interpreta il padre di Rock mentre Nazneen Contractor interpreta un coroner che lavora con il personaggio di Rock, Max Minghella interpreta il suo partner William Schenk e Marisol Nichols interpreta il capitano Angie Garza, il capo di Rock.

Il nuovo film di Saw arriverà nelle sale italiane il 14 maggio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui