Kraven: sarà collegato a Spider-Man?

Nuovi potenziali dettagli sul film di Kraven.

0

Come annunciato mesi fa dalla Sony, la costruzione del suo Marvel Universe procederà imperterrita e il prossimo personaggio che potrebbe vedere un film tutto suo sarà Kraven il cacciatore.

Secondo alcune voci di corridoio provenienti dal sito web The illuminerdi, la Sony sarebbe attualmente alla ricerca dell’attore protagonista del film. Le descrizioni indicano un uomo sui trenta/quarant’anni, “un cacciatore maniacale” che ritiene di dover sconfiggere Spider-Man per poter diventare il più grande cacciatore del mondo. Inoltre, questa caratteristica lo collegherebbe in un modo più diretto allo Spider-Man interpretato da Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe, rispetto a quanto fatto dalla Sony con Venom. La suddetta descrizione compara Kraven il cacciatore a Jason Bourne, un ex assassino della CIA protagonista del film omonimo. Naturalmente, vi invitiamo a prendere le informazioni con la dovuta cautela, in quanto si tratta solo di rumor.

Sergei Kravinoff, meglio conosciuto come Kraven il cacciatore, è un personaggio comparso sulle pagine di Amazing Spider-Man #15, fumetto scritto da Stan Lee e illustrato da Steve Ditko. Alla sua prima apparizione il villain cercherà di catturare Spider-Man credendo che sconfiggerlo avrebbe provato il suo valore come il più grande cacciatore del mondo. Come parte del suo “codice d’onore” Kraven preferisce uccidere le sue prede a mani nude, anziché utilizzare pistole o altre armi. Nonostante ciò, ha fallito innumerevoli volte nell’affrontare l’Uomo Ragno e ha potenziato nel tempo le proprie abilità con elisir magici. Nei fumetti è uno dei villain fondatori dei Sinistri Sei.

Dopo che il trailer di Morbius potrebbe aver rivelato il collegamento presente tra il Sony Marvel Universe e l’Universo Cinematografico Marvel. Probabilmente non sarà una novità vedere lo Spider-Man di Tom Holland in un film di Kraven. Voi cosa ne pensate?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui