Questo mese ha debuttato la mini-serie dedicata a Gwen Stacy, primo fumetto incentrato sul primissimo amore di Peter Parker e ambientata molto prima degli eventi che l’hanno vista come fulcro della storia nello storico Amazing Spider-Man. Come preannunciato ci saranno molte sorprese e persino gli X-Men compariranno!

Il primo numero è uscito il 1 febbraio… ma adesso la Marvel ha già pubblicato in anteprima la copertina del quarto numero. La cover è stata disegnata da Miguel Mercado e mostra una giovane Jean Grey impegnata nell’usare le sue straordinarie capacità telecinetiche per proteggere Gwen da un esplosione causata da bombe zucca. Firma del suo futuro assassino, il Goblin di Norman Osborn. Infatti, la mini-serie sarà perfettamente in continuity. Gli eventi si svolgono prima di Amazing Spider-Man #31, agli albori dell’Universo Marvel e Jean Grey indossa l’uniforme classica del gruppo degli anni ’60.

La nuova serie narrerà la storia mai raccontata delle origini di Gwen Stacy nei primissimi giorni dell’Universo Marvel. Similmente alla sua controparte di Terra-65, Ghost Spider, nella serie ci saranno Harry Osborn, il capitano della polizia George Stacy e moltissimi altri volti famigliari dell’Universo Marvel. La copertina del quarto numero potrebbe aver anticipato la presenza del Goblin, quindi non sarà una sorpresa incontrare il nostro amichevole Spider-Man di quartiere oltre ai mutanti.

Gwen Stacy è una mini-serie di 5 numeri. Ai testi Christos Gage, mentre alle matite Todd Nauck.

Forse Gwen e Peter non si sono mai incontrati prima di Amazing Spider-Man #31 del 1965, ma questo non vuol dire che la vita di Gwen sia cominciata in quella pagina. Apprenderete la storia mai raccontata delle origini di Gwen Stacy, la migliore della classe, figlia del Capitano della Polizia e, come la chiama il suo amico Harry Osborn, “La Meravigliosa Regina.” Ma lei è molto di più di quello che già sapete! Gwen ha ricevuto un cervello scientifico, un senso per i problemi e la tendenza a non mollare mai, che la pone sempre in difficoltà. Agli inizi del Marvel Universe, questa è la ricetta per un disastro. Non potete perdervi, Gwen, il Capitano Stacy, Harry e Norman Osborn, il Signore del Crimine, Wilson Fisk, Jean DeWolff, Yuri Wantanabe e persino Spider-Man!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui