Fast & Furious: la fine della saga divisa in due parti?

Vin Diesel parla del finale della saga, in attesa di Fast & Furious 9.

0

Mentre è da poco stato pubblicato il trailer ufficiale per Fast & Furious 9, in uscita quest’anno nelle sale, Vin Diesel è già proiettato al futuro e dunque, inevitabilmente, alla fine della saga.

“Ho iniziato a pianificare Fast 10 prima dell’inizio delle riprese di Fast 9, molto tempo prima” spiega Diesel a Total Film “L’universo è così fitto e ricco di storie che, a un certo punto, è quasi inevitabile realizzare spin-off.

Universal se lo merita, si merita il successo per quanto ha investito su questa piccola saga, sarebbe bello restituirgli qualcosa. E, per i fan, se Fast 10 parte 1 e Fast 10 parte 2 fossero davvero la conclusione, sarebbe bello che questo mondo continuasse per le future generazioni.”

Dom Toretto (Vin Diesel) sta conducendo una vita tranquilla con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che dietro un orizzonte pacifico si nasconde sempre un pericolo. Questa volta, una minaccia costringerà Dom a confrontarsi coi peccati del suo passato se vorrà salvare chi ama.

La sua squadra si unisce per fermare l’intricata trama tessuta dal più abile assassino e pilota che abbiano mai incontrato: un uomo di nome Jakob (John Cena), che è anche il fratello precedentemente abbandonato di Dom.

Nel cast del film, diretto da da Justin Lin, troviamo Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, John Cena, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, con Helen Mirren e Charlize Theron.

L’uscita di Fast & Furious 9 è prevista per il prossimo 21 maggio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui