My Hero Academia – The Movie 2 Heroes: Rising, date e trailer ITALIANO

Nelle sale italiane dal 19 al 25 marzo il lungometraggio fenomeno che ha già conquistato il botteghino giapponese!

0

Dal 19 al 25 marzo sarà il momento di MY HERO ACADEMIA. THE MOVIE 2 – HEROES: RISING, che arriva al cinema per una settimana di reunion di tutti i fan dopo il successo del primo film, che ha incassato più di 21 milioni di dollari in tutto il mondo.

In questo nuovo lungometraggio ritroveremo Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe 1- A. All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

My Hero Academia è il manga creato da Kohei Horikoshi con oltre 24 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Questo nuovo lungometraggio conferma lo staff delle serie animate e del film precedente: il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, il compositore della colonna sonora Yuuki Hayashi e lo studio di animazione Bones.

Per tutti i suoi fan, My Hero Academia racchiude un mondo intero: il videogioco per Playstation 4, che ha ottenuto ottime recensioni su tutti i siti specializzati; il vastissimo catalogo del merchandising che spazia dalle t-shirt alle tazze, dai mousepad fino ai calendari e portachiavi; le richiestissime action-figure; la serie televisiva in onda su Mediaset, giunta ormai alla terza stagione e diventata un classico dell’animazione giapponese.

MY HERO ACADEMIA THE MOVIE 2 – HEROES: RISING

 Staff

  • Regia: Kenji Nagasaki
  • Soggetto originale: Kōhei Horikoshi
  • Storia originale: Kōhei Horikoshi
  • Sceneggiatura: Yousuke Kuroda
  • Design Personaggi: Yoshihiko Umakoshi
  • Musiche: Yuki Hayashi
  • Produzione animazioni: BONES
  • Una produzione Toho Animation
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui