Ancora un gradito ritorno sugli schermi di Italia 2.

A partire dal 19 febbraio ritornerà infatti l’amatissimo Piccoli Problemi di Cuore con due appuntamenti alle 18.55 e dal 20 febbraio alle 13.05 e 18.05 – con tre episodi di fila.

Il manga originale di Wataru Yoshizumi, e il suo seguito Marmalade Boy Little, sono pubblicati da Planet Manga in Italia.

La serie animata, pesantemente edulcorata e censurata nell’edizione italiana di metà Anni 90, si compone di 76 episodi realizzati da Toei Animation e trasmessi in Giappone dal 13 Marzo 1994 al 3 Settembre 1995.

In Italia il manga originale, serializzato in Giappone sulle pagine della rivista di manga per ragazze Ribon di Shueisha dal 1992 al 1995 (8 volumi), è pubblicato da Planet Manga:

Non solo i genitori di Miki le comunicano di voler divorziare per rimettersi con i partner con cui stavano prima del matrimonio, ma anche di voler convivere tutti insieme in un’unica casa! Questo scambio di coppie porta nella sua vita anche Yu, il figlio dell’altra famiglia, il quale, a differenza di Miki, è perfettamente a suo agio nella nuova situazione!

La stessa casa editrice pubblica anche il sequel Marmalade Boy Little.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui