Kabaneri of the Iron Fortress: i film disponibili su Crunchyroll

Nuova aggiunta al catalogo.

0

Crunchyroll ha annunciato che sono disponibili per lo streaming i film anime di Kabaneri of the Iron Fortress, Kabaneri of the Iron Fortress: Luce Ritrovata e Kabaneri of the Iron Fortress: Vita Ardente in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania e Medio Oriente.

I due film compilation sono stati presentati in anteprima rispettivamente a dicembre 2016 e gennaio 2017 in Giappone. I film coprono la prima stagione dell’anime con alcune scene nuove e migliorate. Crunchyroll ha anche presentato i film nelle sale nordamericane nell’aprile 2017.

L’anime TV è andato in onda da aprile a luglio 2016. La serie è stata trasmessa in streaming su Amazon Prime Video con sottotitoli in inglese mentre è andata in onda in Giappone. Crunchyroll ha iniziato lo streaming dell’anime televisivo il 1° novembre.

La storia si svolge nel paese dell’isola Hinomoto, dove gli umani si nascondono in fortezze chiamate stazioni contro la minaccia di esseri simili a zombi con cuori d’acciaio noti come “Kabane”. Solo le locomotive corazzate conosciute come “Hayajiro” vanno tra le stazioni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui