DC: Wally West si fonde con il Dr. Manhattan in Generation Zero

Pubblicato il 5 Febbraio 2020 alle 21:02

DC ha rivelato i dettagli dei numeri per il Free Comic Book Day di quest’anno, con una storia incentrata sul Wally West in Generation Zero. La copertina di Francis Manapul mostra Wally West che corre verso il lettore, con il simbolo del dottor Manhattan sulla sua fronte.

Il fumetto “Gold” per il FCBD, dal titolo Generation Zero, ha due storie: “Flash Forward: Epilogue” del team di Flash Forward formato da Scott Lobdell e Brett Booth, e “A Brave New World“, che ristampa la storia di Scott Snyder e Bryan Hitch da Wonder Woman #750.

Come detto sopra, Flash Forward: Epilogue continua la storia di Wally West vista nella miniserie in sei numeri di Flash Forward con contenuti completamente nuovi. La storia di Wonder Woman di Snyder e Hitch introduce Diana come il primo supereroe DC mentre salva Franklin D. Roosevelt da un tentativo di omicidio alla Fiera mondiale di New York. Gli sforzi eroici di Wonder Woman ispirano la nascita di una nuova generazione di eroi, tra cui la prima Lanterna Verde, Alan Scott della Justice Society of America.

DC ha poi recentemente rivelato informazioni su un possibile seguito di Dark Nights: Metal di Scott Snyder e Greg Capullo, che sembra continuare la storia di Snyder della Justice League.

L’evento del FCBD è sabato 2 maggio negli USA.

TAGS

Articoli Correlati

Fire Force è protagonista della prima serata del Mercoledì di Italia 2 e anche questa settimana gli appassionati potranno...

21/09/2021 •

11:22

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36